Venerdì 22 marzo 2013 h.14.30-17.30
Il BizSpark Camp è un’ incontro con i tecnici Microsoft per capire come sviluppare app con Windows 8 in HTML5/Javascript o C# e/o Windows Phone 8. Inoltre potrai provare la piattaforma cloud Windows Azure per ospitare la tua web application in pochissimi click. Il BizSpark Camp è rivolto ai developers di Startup Weekend. La partecipazione è gratuita e vi permetterà di vincere il nuovissimo Tablet Surface!

Partecipa al BizSpark Camp e utilizza le tecnologie Microsoft durante lo Startup Weekend Torino (22-24 marzo 2013, http://torino.startupweekend.org/): la migliore soluzione realizzata su Windows 8/Phone o Windows Azure potrà vincere il tablet Surface!

Il BizSpark Camp sarà un ottimo modo per iniziare a sviluppare o migliorare e testare le tue applicazioni! Scegli con quale tecnologia Microsoft iniziare e guarda i prerequisiti per arrivare al lab pronto per sviluppare i tuoi progetti con il tuo PC.

Windows 8: Laptop personale con installato Windows 8 e Visual Studio 2012 Express per Windows 8 (scaricabili gratuitamente qui).

Windows Phone 8: Laptop personale con installato Windows 8 e Visual Studio 2012 Express per Windows Phone 8 (scaricabili gratuitamente qui)

Windows Azure: Laptop personale con installato il Windows Azure SDK, una sottoscrizione Windows Azure. Per ottenere il massimo dall’evento, è necessario aprire la sottoscrizione prima di partecipare.

Se la tua idea si trasforma in startup potrai usufruire del programma BizSpark che ti dà accesso a tutte le risorse Microsoft gratuitamente per 3 anni!

I posti sono limitati, iscriviti subito: http://www.eventbrite.it/event/5703461206/eorg#

%d bloggers like this: