Immagine
Il Microsoft Big Data & IoT Food Hackathon, parte del programma “Feeding the Accelerator” del Padiglione USA a Milano EXPO 2015, e realizzato con il supporto di Startup Revolutionary Road e PTP – Parco Tecnologico Padano, è un’ottima occasione per creare soluzioni e progetti innovativi per il mondo del cibo e il settore agro-alimentare, in linea con il tema di EXPO Milano 2015, “Nutrire il Pianeta, Energia per la vita”.
Un weekend di divertimento e hacking dedicato allo sviluppo di soluzioni e progetti innovativi per il mondo del Food, che permetterà a Sviluppatori, Data Architects, Data Scientists, Makers, Designers e tutti gli appassionati di tecnologia ed innovazione, di collaborare e confrontarsi per trovare nuovi modi di fare e vedere le cose.
E’ possibile iscriversi all’hackathon in team o costruire una squadra durante l’evento per partecipare ai challenge che verranno presentati.
Esperti Microsoft e del Microsoft Innovation Center Torino saranno presenti durante le sessioni di sviluppo per dare supporto nella realizzazione dei progetti.
Per iscriversi e visionare l’agenda delle due giornate, visitate questo link