Immagine Future Decoded Roma 2015
Future Decoded, il più grande evento di tecnologia Microsoft, arriva a Roma il 12 novembre presso l’Auditorium Parco della Musica!
Satya Nadella, CEO di Microsoft Corporation, per la prima volta in visita in Italia, presiederà la Keynote dell’evento insieme ad ospiti d’eccezione italiani ed internazionali per discutere di Digital Transformation e conoscere il futuro della tecnologia e del business. Sono previste diverse sessioni tematiche tenute dai Technical Evangelist di Microsoft Italia e dai più famosi speaker provenienti dalle community tecniche italiane.
Se sei uno sviluppatore, un professionista IT o uno studente non perdere:
• Top leader di grandi aziende che illustreranno la loro visione su argomenti come il Cloud, il Web ed il futuro della tecnologia.
• Sessioni tecniche tenute da speaker italiani e internazionali su linguaggi di programmazione, web, data, Internet of Things, sviluppo cross-platform e tecnologie Microsoft come Windows 10 e Visual Studio.
• Demo e laboratori pratici guidati da Technical Evangelist ed esperti Microsoft.

Image Satya

Guarda l’agenda completa della giornata che prevede anche un’area espositiva dove i partecipanti potranno incontrare tutti i partner sponsor dell’evento:
08.00 – 09.30 Registrazione e visita area espositiva
09.30 – 13.00 Keynote
13.00 – 14.30 Pranzo e visita area espositiva
14.30 – 19.00 Sessioni dedicate a sviluppatori, professionisti IT, studenti e Hands-on Lab

L’evento sarà trasmesso anche via streaming attraverso il canale Channel 9 e sul sito dell’evento.
Scopri di più ed iscriviti all’evento qui

Ci vediamo a #FutureDecoded Roma il 12 Novembre!

%d bloggers like this: